Diventa Socio

I vantaggi

Diventare Socio del Circolo Tennis L’Aquila vuol dire innanzitutto amare il tennis, uno sport di sacrificio, di rispetto e di resistenza mentale e fisica. Significa appassionarsi ad uno stile di vita che vede la comunità sportiva al centro di ogni iniziativa. Significa poter fruire di numerosi vantaggi in grado di rendere ancora più forte il legame quotidiano tra te ed il campo in terra rossa.

I vantaggi

FARE SPORT TUTTO L’ANNO

Puoi frequentare i campi da tennis quando vuoi e senza limitazioni

CONDIVIDERE IL TUO TEMPO LIBERO

Partecipando alle attività promosse e stringendo amicizie e relazioni con  altri appassionati come te

ESSER PARTE DI UNA COMUNITA’

Il circolo non è un luogo, ma una famiglia, che nasce e si fonda sull’incondizionata passione per il tennis

Diventa Socio

• Scarica il modulo di iscrizione che trovi qui
  • Compila il modulo in tutte le sue parti
  • Inserisci nella form i dati richiesti
  • Carica dalla form sottostante il modulo appena compilato
  • Carica dalla form sottostante un certificato medico valido
  • Invia la tua iscrizione, verrai ricontatto dalla nostra segreteria

STEP 1

Clicca sul pulsante “Modulo d’Iscrizione” che segue, il file verrà scaricato automaticamente.
Stampa il documento e compilalo in tutte le sue parti.

STEP 2

Clicca sul pulsante “Diventa Socio” ed inizia la procedura guidata.

STEP 2

Clicca sul pulsante “Diventa Socio” ed inizia la procedura guidata.

Per maggiori informazioni e per iscriverti