Under 12, en-plein e primo posto nel girone

La giornata di domenica 26 Aprile ha sorriso ai colori aquilani anche per quanto riguarda il tennis giovanile. Difatti l’Under 12 ha vinto di misura il match-derby giocato in “trasferta” contro la squadra di Contrada Cavalli. I nostri piccoli ragazzi hanno contribuito dunque a tenere alto l’onore cittadino del Circolo.

Il piccolo talento aquilano Fabio De Benedictis ha vinto con lo score di 60 64 contro Lorenzo Cella De Dan, in un match che ha fatto vedere le sue fasi più divertenti nel secondo parziale, quando anche il tennista di Contrada Cavalli è riuscito a esprimere parti del proprio repertorio tennistico.

ArqCyhn1IECSFQC_iyK1BicpiUp5gTCP5ZR6N_9RRASA

L’altra vittoria è arrivata dalle corde di Paolo Marsili, autore anch’esso di un’ottima prestazione, visto anche il punteggio piuttosto netto. Lo score recita infatti 61 61 ai danni dell’avversario Equizi Bernardo. Il doppio successivo, disputato da Tommaso Desideri Scioli e Davide Pelazza, inutile ai fini del risultato, è stato vinto dalla coppia di casa, seppur con un punteggio combattuto.

Per la rappresentativa Under 12 si tratta della seconda vittoria in altrettante partite, e ora si trova ad un passo dalla qualificazione alla fase successiva.