Over 45 Lim. 4.3, ancora una sconfitta per il C.T. L’Aquila

La seconda giornata del girone  “A” dell’over 45 Lim. 4.3 regionale vedeva la squadra aquilana impegnata in un match casalingo contro il C.T. La Campagna di Francavilla.

Nel primo  singolare l’Aquilano Vittorio De Amicis, nel primo set, dopo un vantaggio iniziale, veniva “ragguantato” per poi essere beffato nel tie-break. Il secondo set nettamente a favore dell’atleta della squadra ospite.

Il secondo singolare disputato dall’Aquilano  Gabriele Mantini, sorrideva a favore della squadra di casa con il risultato di 7-5; 6-3.

Nel doppio decisivo la coppia Aquilana Scoccia-Cocciolone non riusciva a prevalere sulla coppia ospite, la quale otteneva un positivo di 6-3; 6-1.

Si attende ora il derby del 2 Maggio prossimo contro la squadra della Area Sport di Monticchio, tra i cui ranghi annovera la presenza di una nota conoscenza del C.T. L’Aquila.