Ladies 40, buona la prima!

Si è svolto ieri presso il Circolo Tennis L’Aquila il primo turno in programma per il campionato a squadre Ladies 40 libero. Le nostre atlete hanno brillantemente superato il turno conseguendo una bella vittoria contro la formazione del TC Roseto, composta da giocatrici valide e molto esperte. Nelle due competizioni di singolare, Luisa Gioia e Maria Cristina Moschino hanno entrambe giocato un buon match imponendosi in soli due set sulle avversarie.

Emanuela Del Carlo e Doroty Saracino hanno poi affrontato l’incontro di doppio, seppure a risultato già acquisito, e nonostante la sconfitta subita hanno giocato una buona partita, mostrando un bel gioco e dimostrando di tenere testa alle avversarie ben più esperte ed affiatate in doppio. Sabato prossimo la squadra sarà chiamata ad affrontare un altro difficile turno, in trasferta contro la squadra del Match Point 2000.

In bocca al lupo alle nostre donne!