Logo Rete Tennis

Veterani, Donatella Fanini ai Campionati mondiali di Helsinki

Ancora un grande lustro per il Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna” per quanto riguarda le gesta di Donatella Fanini, giocatrice della squadra dei veterani delle Ladies 60 che ha fatto registrare un grande risultato. Stiamo parlando della convocazione nella squadra nazionale che prenderà parte ai mondiali di categoria a Helsinki, che si terranno a partire dal prossimo 19 maggio in terra finlandese.

La “Alice Marble Cup W60”, questo il nome ufficiale della competizione, raccoglie le migliori formazioni della categoria a livello internazionale, e la nostra atleta farà parte della formazione della Nazionale italiana, insieme ad altre tre tenniste, distintesi per altrettanti meriti sportivi. Ricordiamo che Donatella Fanini già nella passata stagione aveva trionfato nel Master nazionale e raggiunto con la squadra delle Ladies 60 la finale nazionale.