Under 18 ai nastri di partenza

Anche l’Under 18 si appresta a fare il suo esordio sui campi del C.T. L’Aquila. Infatti Sabato 14 Marzo ospiterà in casa i carsoliani dell’A.P.D. Tennis A. Le Sequoie, proveniente dai gironi di qualificazione. Lo scontro sarà tutto da seguire visto che la formazione ospite è alla portata dei nostri ragazzi, ma guai ad abbassare la guardia!

Nello stesso girone sono state inserite anche le formazioni del C.T. Castel di Sangro e del C.T. Avezzano, entrambe da affrontare in trasferta. Già contro lo schieramento avezzanese si giocheranno la chance di staccare i diretti avversari in classifica e di giocarsi il tutto per tutto successivamente nella trasferta di Castel di Sangro.

Qui il confronto appare ai vertici: nonostante i soli due ragazzi che compongono la formazione troviamo classifiche alquanto alte, contro cui ci sarà senz’altro da sudare per conquistare la vittoria finale. La prima del girone successivamente se la vedrà contro la corrispettiva del secondo girone regionale; in palio l’accesso alla fase successiva.

image-0001 image-0002

Lascia un commento