Rete Circolo Tennis

Under 12 e Under 14 ad un passo dal sogno

Belle notizie in casa C.T. L’Aquila per quanto riguarda le giovanili di categoria Under 12 e Under 14. Per i primi si prospetta ora un girone a tre squadre formato dal C.T. Lanciano e dalla formazione A del C.T. Tortoreto. Entrambi i match saranno particolarmente ostici per i nostri ragazzi, partiti con il favore del pronostico anche in questo caso.

Ricordiamo i componenti della compagine aquilana arrivata a giocarsi la fase finale regionale, vincendo a punteggio pieno tutte le partite del precedente girone: il numero uno del gruppo, Fabio De Benedictis, vero e proprio trascinatore della squadra insieme a Paolo Marsili; seguono a ruota Davide Perazza e Tommaso Desideri Scioli.

L’Under 14 nel girone B della seconda fase regionale riescono ad agguantare la prima posizione e a qualificarsi per lo scontro diretto con il A.T.D. Campobasso, vincitore del girone B. Il percorso per il quartetto Under 14 ora è molto tortuoso e servirà una marcia in più per arrivare alla conquista del titolo regionale. I componenti della squadra (Tommaso Giuliani, Yon Signori, Samuele Cocciolone e Fulvio Frasca) saranno chiamati a vincere questa importante partita, consapevoli del cammino e delle esperienze maturate fino ad ora.

S. M.