Serie B, giornata decisiva contro C.S. Plebiscito

Domenica 31 maggio la formazione di Serie B del Circolo Tennis L’Aquila ospiter√† quella padovana del C.S. Plebiscito, in un incontro che potrebbe decidere anzitempo il percorso delle due squadre. La squadra aquilana, in corsa per un posto ai play-off, √® reduce dalla sconfitta di Roma contro lo Sporting Club Eur.

Qui appare indispensabile una vittoria, necessaria per non lasciarsi scappare il treno delle pretendenti alla promozione, capeggiato dallo stesso circolo romano e dalla compagine vicentina. Proprio questi ultimi saranno gli avversari dell’ultima giornata e nello scontro diretto potrebbe decidersi il destino delle due squadre.

Intanto testa a domenica, in modo da cercare fin da subito di tenersi agganciati al gruppo di testa, e giocarsi il tutto per tutto nel gran finale del 7 giugno. Di seguito la locandina dell’evento.
Forza ragazzi!

laquila-padova-serie-b