Serie B, arriva l’ora della verità

Si avvicina ogni ora che passa la sfida di domenica contro il Circolo Tennis Barletta. Sfida decisiva per tirare le somme di una stagione, fin qui, più che positiva sia in termini di risultati che di prospettive future. La squadra capitanata da Andrea De Silvestri anche quest’anno giunge ai play-off, da seconda del girone, con la possibilità di conquistare la promozione in A2.

Promozione sfumata lo scorso anno per un soffio nella finale di Albinea, persa solamente nella giornata di ritorno. Ora sarà fondamentale ottenere la vittoria nella prossima semifinale, partita secca, che decreterà l’avversaria, stavolta nella formula di andata e ritorno, del Tennis Club Treviglio. I numeri ci sono come hanno dimostrato le partite del girone: dopo un inizio stentato con due pareggi consecutivi sono arrivate solo vittorie che hanno permesso alla compagine aquilana di conquistare il secondo posto.

Risultato impreziosito se consideriamo che in ogni uscita la squadra aquilana ha avuto gli uomini contati, con le pesanti assenze di Ismar Gorcic e Alberto Iarossi, quest’ultimo presente nell’ultima trasferta romana. Solo una vittoria separa la squadra dalla finale play-off, dove il cuore e il coraggio potrebbero contare più dei valori assoluti tecnici, per continuare ad inseguire la tanto agognata promozione in Serie A2.

Vi aspettiamo domenica 29 maggio dalle ore 1o al Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna” per sostenere i nostri ragazzi!