Nuovo appassionante week-end al C.T. L’Aquila

Il week-end del 14 e 15 marzo certamente permetterà agli amanti del tennis di vivere forti emozioni sui campi del C.T. L’Aquila. Si inizia con sabato, subito con il piatto forte: l’esordio della formazione Under 18 del Circolo aquilano.

I quattro ragazzi della categoria dovranno vedersela con la compagine carsoliana dell’A.P.D. Le Sequoie, nella prima giornata della seconda fase provinciale. Gli incontri si disputeranno sui campi in terra battuta del circolo ed è gradita la presenza di pubblico per incoraggiare i nostri ragazzi.

Sempre sabato, per i più piccoli è prevista la seconda giornata della manifestazione “Tennis a merenda”, che nell’ultimo appuntamento è riuscita a riscuotere un buon successo. Al termine del torneo, infatti, tutti i ragazzi della S.A.T. partecipanti, grazie anche alla collaborazione con il Bar/Ristorante “Il Servizio”, potranno rifocillarsi con una gustosa merenda.

Il giorno seguente, a partire dalle ore 10.00, ci sarà la seconda giornata della Coppa delle Province, posticipata di una settimana a causa delle condizioni meteo avverse. La formazione della provincia aquilana può vantare diversi atleti affiliati al C.T. L’Aquila che, insieme agli altri tennisti del comprensorio, daranno battaglia alla formazione della provincia di Chieti, per centrare la prima vittoria all’interno della competizione.

S.M.

Lascia un commento