Ripescaggio

Nuove promozioni per i Soci

Logo header

• LEZIONE PRIVATA DEL SOCIO : SCONTO DEL 15% RISPETTO ALLA TARIFFA ORDINARIA.
  • LEZIONE PRIVATA FIGLIO E CONIUGE DEL SOCIO : SCONTO DEL 10 % RISPETTO ALLA TARIFFA ORDINARIA.
  • CAMPO SOCI JUNIORES (SOTTO I 18 ANNI) E SOCI UNIVERSITARI ATTIVI (CON PRESENTAZIONE COPIA LIBRETTO DI STUDI) SCONTO DEL 30% RISPETTO ALLA TARIFFA ORDINARIA DA LUNEDI’ A VENERDI’ NELLA FASCIA ORARIA 08,00 / 12,00.
  • LEZIONE PRIVATA : pacchetti in offerta
INVERNO ESTATE

Pacchetto 10 lezioni

€ 300,00

€ 250,00
Pacchetto 5 lezioni € 170,00

€ 145,00

• IL SOCIO HA POSSIBILITA’ DI OSPITARE LO STESSO NON SOCIO (NON ATTIVO SAT) AL COSTO RISERVATO AI SOCI PER NON PIU’ DI DUE VOLTE.

N.B. Le offerte e le promozioni sopra descritte non sono cumulabili tra loro.

• Le lezioni private vanno preventivamente concordate con lo Staff Tecnico compatibilmente con la disponibilità dei campi e degli stessi Maestri/Istruttori.

PROMOZIONI PER NON SOCI, ATTIVI SCUOLA ADDESTRAMENTO TENNIS

• I PARTECIPANTI ALLA SAT PER LA STAGIONE 2014/2015, IN REGOLA CON I PAGAMENTI, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ NELLA FASCIA ORARIA 08,00 / 12,00, HANNO POSSIBILITA’ DI PRENOTARE I CAMPI DA GIOCO USUFRUENDO DELLA TARIFFA SOCIO +10%