Banner Circolo Tennis

Il CT L’Aquila conquista l’Abruzzo in Rosa. Successi anche per i fratelli Equizi e Domenico De Silvestri

Grande periodo per gli atleti del Circolo Tennis L’Aquila. Sono, infatti, arrivati successi da diverse specialità. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato raccolto dalle ragazze partecipanti alla manifestazione “Abruzzo in rosa”, promossa dal Comitato Regionale della FIT e riservata a tenniste abruzzesi, impegnate in una sfida tra squadre provinciali. A rappresentare il CT L’Aquila ci ha pensato la squadra capitanata da Luisa Gioia, istruttore di I grado, formata, tra le altre, da Ludovica Totani, Doroty Saracino, Franca Fanti ed Emanuela Di Carlo. Al termine degli incontri la premiazione da parte delle autorità federali.

Sempre nella giornata di ieri, 15 settembre, successo per Domenico De Silvestri, fratello del maestro Andrea, che ha trionfato nel Torneo IV Categoria Memorial “A. Cordone” di Mosciano Sant’Angelo. La vittoria in finale è arrivata con un doppio 6-1 sul 4.1 Enrico Di Felice, dopo aver superato nei precedenti turni tutti gli avversari in maniera piuttosto agevole. Vittoria di grande prestigio anche quella ottenuta nel doppio misto da Gregorio ed Angelica Equizi nel 43° Campionato Italiano per Avvocati Tennisti, tenutosi a Forte dei Marmi dal 25 al 30 agosto scorsi. I due fratelli sono riusciti ad imporsi contro i favori del pronostico nelle ultime partite del torneo, dove la differenza l’ha fatta l’affiatamento e il gioco di squadra che ai due aquilani certamente non sono mancati.