Banner Circolo Tennis

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Ai Sigg.ri Soci – Loro Sedi

I Signori Soci dell’ASD CIRCOLO TENNIS L’AQUILA sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la

Sede Sociale

sita in Viale Ovidio n.1 per il giorno 16 marzo 2019 alle ore 8,00 in prima convocazione, e per il giorno

16 marzo 2019 alle ore 15:30

in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Apertura lavori del Presidente
  2. Relazione del Collegio Sindacale
  3. Approvazione rendiconto patrimoniale, economico, e finanziario al 31.12.2018
  4. Approvazione preventivo 2019
  5. Relazione del Presidente
  6. Rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2019-2021:
    • elezione del Consiglio Direttivo
    • elezione del Collegio dei Sindaci Revisori

Il rendiconto sarà a disposizione dei Soci presso la Segreteria del Circolo nei giorni precedenti l’Assemblea.

Possono prendere parte all’Assemblea i Soci Ordinari e Universitari, purché in regola con il pagamento della quota sociale e nel rispetto del dettato statutario.

La partecipazione è strettamente personale: è prevista la possibilità di delega solo ad altro Socio avente diritto; ciascun Socio può essere portatore di una sola delega.

I Soci che intendono presentare la propria candidatura possono comunicarlo in Segreteria entro il giorno 11 marzo, in modo da consentire la predisposizione di schede di voto con nomi prestampati.

L’Aquila, 06 marzo 2019

Ezio Rainaldi