Banner Circolo Tennis

Campionati a squadre – Titolo regionale per le Ladies, vittorie in D1

Il weekend appena trascorso ha sorriso in buona parte ai colori del Circolo Tennis L’Aquila, vittorioso, oltre alla Serie B anche in altri Campionati a squadre. L’unica nota stonata è rappresentata dalla sconfitta per 3-0 dell’Under 14 maschile per mano del Circolo Tennis Tortoreto. La coppia formata da Samuele Cocciolone e Paolo Marsili, al rientro dall’infortunio, non è riuscita a tenere testa alla coppia avversaria, più forte anche sulla carta.

Vittoria in Serie D1 sia per la formazione maschile che per quella femminile. La prima ha superato con il punteggio di 3 a 1 la rappresentativa di Celano, in una trasferta tutt’altro che facile. Meriti anche per il gentil sesso che ha piegato il Circolo Tennis Tortoreto con lo score di 2-1, anche in questo caso giocando lontano dalle mura amiche.

Il risultato più eclatante e di maggior rilievo è, però, quello ottenuto dalla squadra delle Ladies 55/60, che con la vittoria al doppio di spareggio si sono laureate campionesse regionali. Tantissimi complimenti al terzetto Tantillo, Fanti, Fanini, non nuovo a questo genere di vittorie