Logo Rete Tennis

Al via i Tornei Sociali 2015

Già dalla prossima settimana e fino a metà settembre avranno luogo presso i campi del Circolo Tennis L’Aquila i tre tornei sociali che si tengono ogni anno sul finire del mese di Agosto.

Il primo a partire in ordine di tempo è quello “Ciro di Nonno”, a cui è possibile partecipare se non si dispone di una classifica FIT. La settimana seguente prenderanno il via simultaneamente anche il torneo intitolato a Marino Bon e a Peppe Verna. Il primo è rivolto ai singolaristi classificati mentre il secondo adotta la formula del doppio libero.

Le iscrizioni dovranno pervenire in segreteria entro il venerdì precedente l’inizio del torneo, accompagnate dalla rispettiva quota d’iscrizione. Tra tutti i partecipanti di ogni torneo verranno estratti, come ogni anno, un Abbonamento Sociale, valido per la prossima stagione e una coppia di biglietti degli Internazionali BNL d’Italia 2016.

Nella sezione apposita del sito per i tornei sociali verranno pubblicati i tabelloni e, giornalmente, gli orari di gioco.

ciro-di-nonno
marino-bon
peppe-verna

 

Lascia un commento