Il CT L’Aquila ricorda Ezio Pace nel giorno del suo compleanno

Nel giorno del 28esimo compleanno di Ezio Pace, il Circolo Tennis L’Aquila vuole ricordare come ogni anno il giovane atleta aquilano tristemente scomparso nella notte del 6 aprile 2009, intitolandogli come di consueto un Torneo Memorial.

Il giovane ragazzo, che all’epoca del tragico evento aveva appena 17 anni, vive ancora nei pensieri di tutti coloro che l’hanno conosciuto e non, attraverso gli indelebili ricordi che ha lasciato durante la sua giovane vita. Dai racconti dei suoi amici più stretti, infatti, anche  coloro che non hanno avuto la fortuna di conoscerlo possono immaginare la persona solare, scherzosa e profondamente socievole quale era Ezio.  Anche gli avversari incontrati nei tornei che spesso disputava lo ricordano così, come un ragazzo semplice, che aveva nel tennis la sua passione più profonda.

Come detto, anche quest’anno il Circolo Tennis L’Aquila è orgoglioso di intitolare al compianto Ezio un Memorial, che sarà costituito da Torneo di 3^ e 4^ categoria che vede già un gran numero di iscritti. Questo torneo si svolgerà fino al 23 giugno, giorno della finale maschile e femminile.

Ancora tanti auguri Ezio, sicuri che dall’alto tu abbia sempre un occhio su come vadano quaggiù le cose.